Ref. CALI. Nell'estremo sud della Spagna continentale, nella regione Andalusia, esattamente in Costa del Sol, in quella parte della provincia di Malaga che che comprende i municipi di Torremolinos, Benalmadena, Fuengirola, Mijas, Marbella, Estepona e Manilva, è in vendita una settimana di multiproprietà , in uno dei migliori residence della zona, ubicato nell'area più esclusiva della Costa del Sol. L'appartamento relativo alla settimana di multiproprietà in vendita si compone di: Due stanze da letto, soggiorno, cucina, due bagni e balconi, è un appartamento da 6 posti letto. La settimana è di altissima stagione, quindi utilizzabile tutto l'anno, senza limitazioni, inoltre è possibile scambiare la propria settimana di multiproprietà con altre settimane disponibili in migliaia di residence di tutto Mondo. Il residence, vicinissimo al mare, è ubicato nelle vicinanze delle migliori spiagge della Costa del Sol ed è dotato di tutti i servizi ed infrastrutture necessarie ad una confortevole vacanza in Spagna: Piscine, saune, idromassaggi, ristoranti, parcheggi, baby sitter, animazione, musica dal vivo, ecc. ecc. Il residence è il luogo ideale per soggiornare durante una settimana di vacanze e per utilizzarlo come base di partenza per le numerose escursioni disponibili nella zona, come il classico tour dell'Andalusia : Cordova, Granada, Siviglia e Malaga o le singole escursioni a: Gibilterra, Tangeri, Ronda, Mijas, Benalmadena e Nerja.
Mijas Pueblo:
Mijas Pueblo è una delle più note cittadine della provincia di Malaga. L'antico villaggio di Mijas Pueblo si trova in collina e conserva le caratteristiche dei villaggi bianchi andalusi, il resto del territorio è composto dalle area di Mijas Costa che include Las Lagunas e la Cala de Mijas. L'antico Pueblo, si trova a circa 8 chilometri dalla cittadina di Fuengirola e a circa 10/15 chilometri dalle più belle spiagge di Mijas Costa. Mijas Pueblo è conosciuto per i suoi asini-taxi, e per tutte le strutture commerciali e ricettive dedicate al turismo.
Fuengirola:
Fuengirola è una splendida cittadina di quasi 100.000 abitanti, la cui economia è quasi completamente dedicata al turismo, ha 9 chilometri di spiagge, una notevole offerta di stabilimenti balneari, ristoranti, bar e ogni tipo di negozio che il turista possa desiderare. Fuengirola è altresì nota per la sua Feria di Ottobre e per i suoi mercati che si svolgono settimanalmente il martedì ed il sabato.
Marbella Puerto Banús:
Marbella Puerto Banus è senza dubbio una delle zone più esclusive della Spagna e frequentate da VIP di tutto il mondo. Nel porto attraccano i più grandi ed esclusivi yacht, appartenenti alle grandi famiglie di imprenditori internazionali, Principi arabi e magnati russi. A Puerto Banus sono presenti le boutique delle grandi firme della moda internazionale, famosi ristoranti presenti nella guida Michelin, ed inoltre, famosi bar , beach club ed esclusivi locali notturni. Nei dintorni esiste una grande disponibilità di Hotel di lusso ed extra lusso e campi da golf.
Ronda:
La città di Ronda, in provincia di Malaga , in Andalusia, è una delle mete privilegiate per le escursioni turistiche durante le vacanze in Costa del Sol. Ronda è interessante per la sua architettura, per il suo antico ponte, costruito nel 1700 ed alto più di cento metri, che unisce le due parti della città. Ronda è anche conosciuta per la sua antica Plaza de Toros, intitolata a Pedro Romero, il torero che modernizzò l'arte Taurina, inventando di fatto l'attuale "toreare" a piedi e non su un cavallo.
Málaga:
Malaga è nota in tutto il mondo anche per la varietà dei suoi vini da dessert, il più famoso è il Malaga Dulce (Malaga Dolce), vino elaborato con le uve Moscatel e Pedro Ximenez. Durante i Tour eno-gastronomici e visite alle antiche e tradizionali Bodegas ( Cantine) è possibile degustare questo eccellente vino
Córdoba:
Uno dei motivi per visitare Cordoba, durante il mese di maggio, è il famoso Festival de los Patios de Cordoba, è un festival organizzato dal comune, partecipano normalmente 50 patios, il festival dei patios è una festa che è stata riconosciuta dall'UNESCO come Patrimonio Immateriale dell'Umanità. Lo scorso anno ha superato il milione di visitatori. Conviene visitar Cordoba durante il mese di maggio, per la piacevole temperatura e per assistere a questo Festival
Ref.CALI